Collaborazioni

Schiscetta time: habemus nomen!

 
Questo simpatico contest nato per festeggiare il compleanno di due blog(il mio e di Tery)me lo ricorderò per numerosi motivi ma vi assicuro che nella mia mente sarà sempre il contest della spartizione dei compiti..Quando si è impegnatissimi si sa che l’unione fa la forza e quindi io e Tery abbiamo deciso fin dall’inizio che ci saremmo divise tutti i compiti ad esso collegati…Quindi una persona si sarebbe occupata della stesura del regolamento e un’altra della creazione del banner;  una persona avrebbe inserito nel blog i partecipanti e l’altra non avrebbe mancato di passare da tutti per un ringraziamento per l’adesione; una avrebbe scelto un vincitore e l’altra l’altro(non vi diremo mai nemmeno sotto tortura chi ha scelto chi ;-); ognuna avrebbe scelto in maniera completamente libera e autonoma i premi per uno dei due vincitori e si sarebbe impegnata di spedire il tutto…Quando stavamo per decidere in che giorno saremmo uscite con i risultati abbiamo scoperto anche che non solo i nostri blog sono nati a un solo giorno di distanza, ma è sempre con il solito lasso temporale che sono diventati entrambi dei .com(ve n’eravate accorti?!No?! Allora se volete potete cambiare  l’indirizzo nei vostri Blogroll).Ditemi voi se il nostro tempismo non è più che perfetto…
E per non smentire il trend portante di tutta l’iniziativa abbiamo diviso di annunciare un vincitore ciascuno con le relative motivazioni! Quindi da me ne trovate uno e da Tery l’altro…Così siamo riuscite anche un po’ di suspence, no?! E la suspence per i vincitori riguarderà anche il premio visto che non sveleremo nulla e saranno proprio loro che una volta ricevuta la suonata del postino, se vorranno, potranno farci sapere dai loro blog cosa gli è stato recapitato a casa e soprattutto se hanno gradito ricordandosi sempre che a volte basta il pensiero ;-)…Scherzo ovviamente e mi fa sapere Tery che per eventuali critiche da regalo non all’altezza delle aspettative si offre volontaria per sobbarcarsi le critiche di entrambi i vincitori ;-)))!
E a questo punto non mi resta che svelare il nome e per l’altro nome andate da Tery
Vince il contest Schiscetta Time di Tery e Saretta Libera del blog Accanto al Camino con “Spiedino-Schiscetta Time”
 
 
Il motivo della scelta?!
Semplicemente perché come dice Libera stessa, è riuscita a proporci un’idea per il pranzo “nutriente, leggera, completa, golosa e bella da vedere” e veloce da preparare, aggiungo io…
Un nutrizionista non potrebbe che dare un bel semaforo verde a questa lunch box visto che in essa sono contenti carboidrati,proteine, lipidi e c’è anche una dose di verdura grazie agli asparagi e ai pomodorini…E poi diciamoci la verità, ma quanto sono originali questi spiedini?!
Prego quindi Libera di fornirmi a questo indirizzo mail(poffilo@tiscali.it) il suo indirizzo postale per la spedizione del meritato premio!
Ringrazio ovviamente tutti gli altri che si sono prodigati per darci una mano e che hanno inviato delle bellissime ricette che proverò sicuramente!!!
E ora scappo che una schiscetta attende di essere preparata, altrimenti oggi vengo a pranzo da qualcuno di voi ;-)!!!

Categorie: Collaborazioni

Sara

Buona forchetta, blogger e content creator sono un’instancabile curiosa. Nel 2010 ho deciso di riunire le mie passioni (cucina, scrittura, viaggi, vino e fotografia) in un blog, L'Appetito Vien Leggendo. Per professione collaboro con numerose aziende legate al food, beverage e travel occupandomi di food writing, food styling, editing, food photography, tour enogastronomici e interviste agli chef. Sono anche una social media addicted e mi trovate sempre connessa!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Scopri Sara

Buona forchetta, blogger e content creator sono un’instancabile curiosa. Nel 2010 ho deciso di riunire le mie passioni (cucina, scrittura, viaggi, vino e fotografia) in un blog, L'Appetito Vien Leggendo. Per professione collaboro con numerose aziende legate al food, beverage e travel occupandomi di food writing, food styling, editing, food photography, tour enogastronomici e interviste agli chef. Sono anche una social media addicted e mi trovate sempre connessa!

  1. accantoalcamino Maggio 25, 2011 at 6:37 am - Reply

    Oh santi numi!!!!!Datemi un pizzicotto 😀

  2. amichecuoche Maggio 25, 2011 at 7:39 am - Reply

    bellissima questa proposta! Mi piace! Lo dice una che tutti i giorni ‘pena’ per rendere la sua schiscetta sempre interessante! Complimenti per la scelta!

  3. Cinzia Maggio 25, 2011 at 7:49 am - Reply

    ma che bella proposta.. che nn avevo visto, ahimé!
    complimentissimi alla vincitrice ed anche a voi due per la superorgnizzazione
    Bacissimi, cara Saretta, sei proprio brava ;))

  4. Ros Maggio 25, 2011 at 8:05 am - Reply

    ecco io che sono solita essere schiscettata potrei prendere spunto da questa splendida idea di Libera!

  5. Federica Maggio 25, 2011 at 8:19 am - Reply

    Complimenti per la scelta e ora vado a sbirciare anche di là! Un bacione

  6. lucy Maggio 25, 2011 at 8:21 am - Reply

    ello di Libera mi piaceva da morire, vorrei averlo oggi.adesso vado a vedere l’altro!!

  7. elenuccia Maggio 25, 2011 at 8:38 am - Reply

    Complimenti alla vincitrice, veramente un’idea carina e anche mooooolto appetitosa.

  8. Stefania Maggio 25, 2011 at 8:59 am - Reply

    Complimenti alla vincitrice ✿

  9. Marzia Maggio 25, 2011 at 1:01 pm - Reply

    Complimenti a Libera.. anche se devo dire ci speravo un po per il mio bento 🙁 Ma vabbè, ci sarà una prima volta anche per me, eh?? 🙂

  10. Eleonora Maggio 25, 2011 at 8:02 pm - Reply

    Complimentoni a Libera!! bravissima e hai ragione, davvero originali! brava!!

  11. Anonymous Maggio 26, 2011 at 9:13 am - Reply

    Splendida idea per questa schiscetta…fa una gola!!!!!!
    Simo di pensieri e pasticci

  12. Marina Maggio 26, 2011 at 6:17 pm - Reply

    Bella schiscetta non c’è che dire! Adesso guardo da Tery…